[Golem] domande

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 18 Mar 2009 13:56:43 CET

ciao,
grazie per averci contattato, ci spiace, ma nessuno del
materiale che ci proponi, rispetta le nostre richieste minime:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze

come vedi il pc di cui ci parli è stato gia messo in un museo:
http://museo.freaknet.org/index.php/Olivetti_M240

in ogni caso ti consiglio di chiamare publiambiente e farli
smaltire, non ti costerà niente.

saluti
lorenzo