[Golem] richiesta di info re donazioni]

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 19 Mar 2009 15:18:41 CET

forse abbiamo trovato chi ci da una mano per il progetto in
pakistan. gli possiamo dare il portatilino in officina se
funziona oppure qualcos'altro troviamo per fare le prove.
Lorenzo

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Re: [Golem] richiesta di info re donazioni
Data: Thu, 19 Mar 2009 13:16:09 +0100
Da: giulio <sbulas@virgilio.it>
A: lorex <lorenzo.bambi@gmail.com>

Lorenzo, appena mi sarà possibile ti daro tutte le info
relative ai pc.  re
monitors farò come mi hai suggerirto... idem con le stampanti...
re tastiere e maus li terrò a dispo  .. sonio certo che il
testaggio del
programma di lettura..appenapossibile scaricherò il
programma per vedere
como mi ci trovo... borrei esser certo che giri anche su
windows... la cosa
progregrisce ... ciao alla prossima--
Giulio