[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 20 Mar 2009 21:43:39 CET

dovrebbero essere forse 12, martedi testiamo tutto, ci mancano ancora un
po' di mouse e cavi . Abbiamo fatto una rihiesta, non so cosa ci
arriverà.
E' stata dura, per una serie di problemi che ti spiegheremo.
ti consiglio comunque di scrivere in lista anzichè a me in modo che
tutti siano a corrente. Io non ci sono la prima settimana di aprile
(causa  vinitaly)  comunque se scrivi in lista qualcuno ti risponde.
Maurizio