[Golem] materiale per museo

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 21 Mar 2009 22:58:46 CET

per me va bene, l'unica cosa e che come avevo detto, avevo
messo lo switch su ebay e mi hanno fatto un offerta:
scrivete cisco 5500 per trovarla. che fo? avevo provato a
cancellarla ieri ma non ci ero riuscito. è la prima volta
che vendo su ebay, oh vogliano pure 2.79 € per il servizio.
fatemi sapere qualcosa entro domani. mi comporta qualcosa se
non termino la trattativa a parte perdere feedback, che
tanto non lo userò piu ebay?!
Lorenzo