[Golem] pc vecchi

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 26 Mar 2009 17:51:41 CET

Ciao Luca,
sei sicuro che la scheda madre non funzioni? magari basta
cambiare la batteria o l'alimentatore. fra l'altro dipende
dal modello, se è troppo recente mi sa che non abbiamo un
alimentatore adatto. se puoi facci sapere qualche
caratteristica dei pezzi funzionanti, oppure vieni a
trovarci un martedi sera e lo guardiamo insieme:
http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F
Lorenzo