[Golem] R: Corso o partita?

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Mar 31 Mar 2009 10:12:51 CEST

Assorbito dagli impegni universitari non mi ero ricordato delle
qualificazioni ai i mondiali della nazionale.

Se me ne fossi ricordato in tempo avrei potuto chiedere il vostro parere
con un po' pių di preavviso.
Considero che per ora ci sono 2 voti favorevoli al corso e circa 12
astenuti.

Stasera appena apre il circolo sento se la sala č libera e ve lo faccio
sapere.

Se č occupata si rimanda a mercoledė prossimo.

Se č libera rimando la lezione solo se me lo chiede la maggioranza dei
partecipanti (6 o 7 persone).

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky