[Golem] Nach Canossa gehen.

Hal hal@linux.it
Mar 5 Maggio 2009 00:13:49 CEST

L'ho scritta in tedesco per fare pił scena ma il senso rimane sempre
quello...

Microsoft Office 2007 SP2 apre a ODF e PDF

:-D

http://www.pmi.it/software/news/4853/microsoft-office-2007-sp2-odf-e-pdf.html

"...ma soprattutto apertura ai formati aperti, grazie al supporto nativo
all'ODF (Open Document Format), che per la prima volta affiancheranno i
formati proprietari Open XML."

:-D

Lo conferma Jane Liles, responsabile Microsoft per la divisione Office:
«i nostri utenti hanno bisogni complessi... abbiamo bisogno di
collaborare con il resto dell'Industria affinchč i nostri prodotti siano
quanto pił interoperabili possibile».

:-D

Non mi reggo dalle risate: ..."bisogni complessi"! Poverini, devono
anche fare finta di "voler" interoperare. Meglio delle comiche.  :-D

Ciao
A.

ps. per comoditą...
 http://it.wikipedia.org/wiki/Andare_a_Canossa#Etimologia