[Golem] patto per il software libero

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 19 Maggio 2009 10:21:41 CEST

On Sat, 2009-05-02 at 21:56 +0200, mauriziointoscana wrote:
> ce le puoi caricare se diventi gruppo partner oppure se il candidato
> contatta l'organizzazione,cosi come i partiti

Scusate, mi sono perso: perche` il GOLEM non e` un gruppo partner?

C'e` da fare questo, mi pare:
"Stampate questo modulo e compilatelo. Dopo averlo firmato, inviatelo,
 insieme ad una copia del vostro statuto (ed eventualmente della
 delibera di approvazione della decisione di proporre l'adesione alla
 campagna) via fax al numero (+39) 06 83391642 o acquisitelo tramite
 scanner ed inviatelo con lo statuto (e l'eventuale delibera) via mail
 all'indirizzo elezioni at softwarelibero.it."

Ora, a parte la stronzata di stampare, scannerizzare e inviare via mail,
e quella parigrado di inviare tonnellate di carta via fax, con estremo
rammarico delle foreste pluviali, io lo farei, no?

Senno, se volessi firmare, mi toccherebbe mandare il modulo
all'associazione Software Libero, invece io vorrei mandarlo al
GOLEM!! :-D

Visto che siamo tornati ad Empoli, stasera cerco di passare in OI, se
c'e` il grande Maurizio ne parliamo.

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org