[Golem] R: Magliette Polo Golem

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 14:12:00 CEST

no no facciamo senza indirizzo web che poi
nascano problemi....e comunque ci verrebe a costare di piu.
e mi sa costa di piu pure usare 2 colori, io seguirei il tuo
disegno che è sulla base del preventivo.
l'ordine lo vo a fare io, in base alla lista sul wiki.
chiunque voglia la maglietta metta il nome sul sito e la
taglia. quando sono pronte vi avverto e venite a ritirarle
al golem.
Lorex