[Golem] R: Magliette Polo Golem

giusilver@virgilio.it giusilver@virgilio.it
Mer 20 Maggio 2009 15:06:30 CEST

Ciao,
la maglietta  1 in totale, non so se Giuseppe C.O. l'ha gi conteggiata.
Per quanto riguarda la grandezza del logo gli ho detto un p pi
grande del logo riportato sul retro della tessera.
Poi non lo so, bisognerebbe vedere una bozza.

Giuseppe

----Messaggio originale----
Da: lorenzo.bambi@gmail.com
Data: 20-mag-2009 12.45 PM
A: "Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: [Golem]  Magliette Polo Golem

ma il logo della tessera non  un p piccolo per la
maglietta? comunque ci parlo io col tipo del negozio...
eventualmente meglio cosi come da preventivo o piu grande e
senza indirizzo web, se possibile?
la tua maglietta XL che chiedevi nel messaggio di prima  la
seconda del capofficina o ne vuoi un altra ancora?
lorex