[Golem] misure drastiche

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 21 Maggio 2009 15:14:02 CEST

Raffaele Bocciardi wrote:
> Ok, ma come dice Giulia, se nella mailing list pubblica dite che la cam
> è finta, basta che uno lo legga e perde l'efficacia... se invece date
> anche solo il dubbio che sia vera... è più efficace!
mi auguro che chi legge la mailing list , anche se pubblica,
non sia cosi m...a da venire a scaricare spazzatura da noi,
altrimenti siamo finiti. Penso che chi scarica i pc davanti
la sede non abbia neanche visto il nostro sito, o almeno
voglio sperare. Magari lo fa in buona fede, ma quando arriva
li, o non ha voglia di leggere, o non ha voglia di
riportarseli a casa  e pensa che una settimana sotto acqua e
sole, male non gli fa o non sa che non spende niente a
smaltirli. In ogni caso poi i viaggi all'isola ecologica ce
li dobbiamo fare noi, visto che publiambiente non ci vuole
ascoltare. per questo propongo di mettere una telecamera
finta, ma che sembri molto vera e una lettera
apubliambiente per dirgli che alla fine gli stiamo facendo
un servizio a gratis, quindi se ci vengono in contro, ci
farebbe piacere.

Lorex

p.s.: per Maurizio: purtroppo 2 degli ultimi pc lasciati
davanti la porta non solo erano vecchi decrepiti , ma non
avevano neanche un hd dentro, il che fa pensare.