[Golem] articolo completo "trashware howto" / verdebinario

emiliano russo emilianorusso76@gmail.com
Lun 9 Nov 2009 14:24:56 CET

ciao,

ho letto oggi in lista (trashware) del portale trashware.info
ho appena registrato un utente,
appena capisco come e dove metto su il link (o il pezzo intero?)

grazie!!!

ps
la cosa che, secondo noi, è più interessante
nell'howto riguarda la "pseudo-distribuzione"
e il procedimento di "clonazione".
installare è obsoleto!!! :)
ci piacerebbe avere un feedback su questo argomento,
magari dopo dei test pratici. potreste "installare"
per prova la ns immagine su un qualche pc
che, certamente, avete in laboratorio. vi va?