[Golem] guida trashware

Inno minnoit@libero.it
Lun 9 Nov 2009 23:35:36 CET

$pooky Hunter ha scritto:

> Se mi riesce il trucchetto del pxe ci basterà un floppy per installarla.

> Col trasperent proxy + apt-cacher si dovrebbe risolvere il problema
> delle serate passate a fare aggiornamenti, a scaricare i pacchetti delle
> lingue ed il mastodontico gcompris.

> Anche per me è uguale. Basta che alla fine si opti per il sistema più
> rapido e versatile.

Il sistema con clonezilla forse è il più veloce ma ho un po di dubbi sul
fatto che tutto
funzioni ripristinando da un pc diverso.
C'è anche un altro sw (che avrei voluto provare per fare un backup del
mio sistema ma non l'ho mai fatto) che fa un po le stesse cose di
clonezilla in questo caso:
http://www.mondorescue.org/about.shtml

Non è una distribuzione live.

Inno