[Golem] Integrazione documentazione GOLEM per iscrizione Albo Associazionismo

Ly* lywashu@email.it
Mar 10 Nov 2009 15:22:07 CET

mauriziop wrote:
> é stato fatto?

Sì, già fatto tutto. Vi porto la relazione in Officina stasera (se non
collasso... voi l'influenza l'avete già presa tutti, vero?)
Ho parlato con il Comune ieri e stanno preparando il contratto di affitto.

saluti

Giulia

--
Giulia Bimbi - LyWashu