[Golem] problemi piattaforma trashflow circondario

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 20 Nov 2009 22:04:56 CET

Il giorno gio, 19/11/2009 alle 23.02 +0100, Lomanto Giuseppe ha scritto:
> Abbiamo eseguito un po di test sul sito
>
> http://rcu.empolese-valdelsa.it/progetti/trashflow/
> direttamente dal
> golem  e abbiamo notato
>
> delle incompletezze tutte rimediabili

io ho ancora la password di accesso che mi era stata data a nome del
Golem. A  suo tempo avevo effettuato dei test ed avevo proposto alcune
modifiche. Tra l'altro c'era ancora un ordine di casse che avevamo
inserito per fare il test. Adesso l'ho cancellato: Secondo me c'è troppa
roba di difficile utilizzo. Andrebbe sfoltito tutto quello che è li da
anni e che non interessa a nessuno: poi si dovrebbe scrivere se
l'oggetto è funzionante o no.
Non c'è un carrello dove finiscono gli oggetti ordinati, ma non credo
che sia un problema
Se dobbiamo fare dei test io sono disponibile.

maurizio