[Golem] R: IMPORTANTE - Officina e Teatro Tenda

Hal hal@linux.it
Lun 5 Ott 2009 18:45:42 CEST

Il giorno lun, 05/10/2009, Fabrizio Pieraccini ha scritto:
> [...]

Se in futuro quell'area diventerā una sede per attivitā molto diverse
dal recupero merce (trashware o no) non č nemmeno escluso che si debba
traslocare di nuovo.

Secondo me deve esserci un rapporto chiaro in questo senso: non
brontoliamo, non chiediamo soldi, aiutiamo a "colonizzare" aree
dismesse, ma non lasciateci senza una sede adeguata.

Mi sembra che i primi passi vadano in questa direzione. Nei prossimi
giorni ci proporranno una nuova sede (forza Giulia!).

Fabrizio:
> Ci adatteremo sicuramente vista l'esperienza accumulata,  (difficilmente
> troveremo una locazione meno dignitosa di come era quando arrivammo
> nell'attuale sede ), auspicherei una concessione, dell'eventuale
> locazione per un periodo ragionevolmente lungo.

Magari...

Credo che sarā lunghissimo se non troveranno altre destinazioni
dell'area, e breve se verrā ristrutturata. L'importante č non essere
lasciati senza sede o avere sedi utilizzabili per il nostro tipo di
attivitā (per esempio NON al secondo piano di un palazzo in centro).

Chiediamo al Comune di Empoli una bella sala per fare il Linux Day?  :-P

Chessō... il Chiostro degli Agostiniani... in centro...  ;-)

Ciao
Alberto