[Golem] Linux Day 2009 ultima chiamata?

ap1491@tin.it ap1491@tin.it
Mar 6 Ott 2009 17:46:38 CEST

Scusate ma mi intrometto, ;)

la casa del popolo di Pozzale non vi piace? se interessa possiamo chiedere se fosse libera una sala (magari quella esterna sul giardino)

ricordate che vi avevo richiesto (me lo hanno richiesto) un corso tipo quello già fatto a Limite un po' di tempo fa?
Il Pozzale è rimasto contento di aver concesso la sala per il corso fatto da spooky.
Mi hanno risollecitato e se non mi date una mano dovrò farlo io da solo... :)
... e non potrò farlo...

Ciao a presto,
Alessandro