[Golem] Normativa prevenzione incendi luoghi di pubblico spettacolo

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 8 Ott 2009 08:22:33 CEST

mauriziop wrote:

> devo rispolverare i miei indirizzi ?
>
> Posso fare una campagna di stampa ?
>
> Posso farlo ?
>
> Report - geo & geo tg3 , gonews  ecc ecc
>
> Vado ?
>
> maurizio

io aspetterei, per adesso non penso ce ne sia bisogno. non
credo che il comune voglia spendere soldi per demolire il
golem o peggio ancora gli altri edifici. quindi per legge e
per le distanze noi rimaniamo li.
probabilmente serviranno in seguito, visto che abbiamo
capito che per questo comune siamo di troppo.

magari un articolo su gonews per il linux day lo farei.
a questo riferimento, martedi scorso è stato deciso fra
molti consiglieri e soci presenti che il linux day si farà.
tutti i presenti martedi, saranno impegnati la mattina del
24 quindi terranno aperta l'officina il pomeriggio, per chi
volesse venire a fare un installazione o a chiedere
informazioni. se qualcuno vuole segnarci sul sito del linux
day può farlo.
per quanto riguarda la proposta di hal, di fare qualcosa la
mattina va benissimo, però sia io che gli altri non ci
prendiamo nessun impegno, se non per il pomeriggio in officina.

saluti
Lorex