[Golem] Normativa prevenzione incendi luoghi di pubblico spettacolo

Fabrizio Pieraccini tuxrunner@alice.it
Gio 8 Ott 2009 09:15:39 CEST

Hal ha scritto:
> [...]
Ho dato un'occhiata da google earth e ho visto che la distanza che
intercorre
tra muro di recinzione e struttura centrale  (detta  anche vela) č di
metri 43 circa,
quindi la domanda che mi sorge spontanea č: come sono classificate
questa due
costruzioni ai fini del rispetto delle suddette distanze?

> 'azz'... Peggio di Attila!
>

> Stavolta c'č davvero da capire quanto siamo "rappresentativi". Ovvero a
> quanta gente interessa il GOLEM.
>
> Mi piacerebbe fare un bel Linux Day, molto visibile, e rincaro la dose
> sul chiedere un posto in centro a Empoli (non me ne vogliano Alessandro
> e Alfredo).

Magari proprio davanti al comune.
> Se riusciamo a di-mostrare che esistiamo, forse ce la facciamo a
> chiedere una nuova sede decente. Altrimenti la vedo triste.
>
> :-/

Ciao
fabrizio