[Golem] MODELLO EAS Comunicazione dati da parte delle APS all'Agenzia delle Entrate entro il 30/10/2009

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 9 Set 2009 21:12:15 CEST

Il giorno mer, 09/09/2009 alle 16.30 +0200, Hal ha scritto:

> Noi siamo questi (quindi esclusi). Vero?

secondo  me dovrebbe essere così, nessuno ci ha dato fino ad adesso
contributi, non abbiamo attività commerciali ne dipendenti, non abbiamo
optato per il regime forfettario  e non abbiamo intermediari che ci
presentano le dichiarazioni .
Se qualcuno ha rapporti col  cesvot potrebbe chiedere a loro, ma penso
non ci interessi.
Maurizio