[Golem] R: R:

Enrico Lazzerini elazzerini@interfree.it
Lun 14 Set 2009 22:54:53 CEST

Prima di tutto grazie per la risposta. Per il passare di li vedo che posso
fare. Non immediatamente fattibile perché sono di Pisa.

Mi sto appassionando da poco a Linux dopo oltre 20 anni di Windows e quindi
sto "familiarizzando".

Mi sono anche appassionato a del Vintage ma non a tutto: solo a una vecchia
scheda z80 con 64kram che spero di far rivivere (dispone di 32x4116 e 4x2114
e non so proprio come testarle non disponendo di altra macchina
funzionante!). Quello che ho raccolto in questi 2 anni è al mio sito
http://elazzerini.interfree.it

Ti ringrazio e scusa per l'OT.

Enrico

-----Messaggio originale-----
Da: golem-bounces@firenze.linux.it [mailto:golem-bounces@firenze.linux.it]
Per conto di mauriziointoscana
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 22.19
A: Gruppo Operativo Linux Empoli
Oggetto: Re: [Golem] R:

ho letto le caratteristiche. A parte che una po' sono dichiarati non
funzionanti, una parte non arriva nemmeno alle caratteristiche minime da
noi prefissate per avere possibilità di recupero agevole
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze
sono senza sistema operativo e quindi o ci metti linux o inviti a
copiare illegalmente dell software proprietario.
Opinione del tutto personale:e' un sistema per pulire il magazzino senza
pagare lo smaltimento, passandoci bene.

Se vuoi fare due chiacchere su questi argomenti passa un martedi
all'officina e ti saranno date tutte le risposte che cerchi
maur

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_settembre_14/computer_usato_a