[Golem] Comune di Lastra a Signa

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 26 Set 2009 17:07:23 CEST

ehi lista ci siete? ma si fa ancora trashware o si fa solo
magliette? di chi frequenta di solito l'officina nessuno
dice mai la sua....penso che la lista serva anche per
coordinarci nei lavori no?!

secondo me la roba che ci può andare bene è questa:

C.E.D. - Comune di Lastra a Signa wrote:
> Buongiorno a tutta la lista,
> sono il responsabile dei servizi informatici del Comune di Lastra a
> Signa, volevo sapere se vi interessava il seguente materiale ancora
> funzionante:
>
> - n° 5 casse audio
> - n° 8 tastiere PS2
> - n° 1 lettore CD-ROM 52x IDE
> - n° 12 monitor 17 pollici
  mouse con le seguenti caratteristiche:
> 6  LOGITECH  PS2 con pallina
> 7 PS2 con pallina
> 2 ottici

PC con le seguenti caratteristiche:
> Cpu: INTEL PENTIUM III 450 - Ram: 320 Mb - Hd: 12 Gb
> Cpu: INTEL PENTIUM III 500 - Ram: 256 Mb - Hd: 12 Gb
> Cpu: INTEL PENTIUM III 500 - Ram: 256 Mb - Hd: 12 Gb
> Cpu: INTEL PENTIUM III 500 - Ram: 256 Mb - Hd: 12 Gb
> Cpu: AMD Athlon 600 - Ram: 384 Mb - Hd: 9 Gb
> Cpu: AMD Athlon 600 - Ram: 192 Mb - Hd: 9 Gb
> Cpu: AMD Athlon 700 - Ram: 256 Mb - Hd: 8 Gb
>
> Per il trasporto verso la vostra sede dovrei poter avere a disposizione
> un mezzo del magazzino comunale, chiaramente in orario d'ufficio.
>
> Fatemi sapere si vi interessa....
>
> Saluti a tutti

fra l'altro ce la portano pure, quindi.... gli possiamo
chiedere se ci riprendano qualche pc scassato.
per la consegna gli si può far lasciare tutto davanti e poi
la sera passa qualcuno a metter dentro.
se poi pensiamo che questi pc ci prendano solo posto
lasciamo stare, però dite la vostra. capofficina????
Saluti
lorex

P.S. : quando rispondete ai messaggi di offerta, come ad
esempio quello dei monitor di qualche giorno fa, ricordatevi
di indirizzare il messaggio pure a lui. spesso sono mail di
non iscritti, che vengono passate dagli amministratori della
lista.