[Golem] Comune di Lastra a Signa

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Dom 27 Set 2009 16:04:38 CEST

lorex ha scritto:

> e questo va bene, al 90 per cento il di chi ci offre
> materiale non è (giustamente) iscritto ed è per questo, che
> quando si risponde bisogna mandare la mail pure a loro e non
> solo in lista. la mia mail però era di uso interno.
> quindi cosa rispondiamo al comune?
> lorex

Io sarei per farci consegnare quel matiale. Sbaglio o c'è un progetto
con diversi pc da consegnare? Pultroppo con l'Hardware non ci capisco
granchè e non so valutare oltre che hai P3 quali faccino al caso nostro.
Se non funzionano li riportiamo davanti alla porta del ced comune. Ho
visto che qualcuno ha dato disponibilità dando anche il num di cell.
Sandro

 n° 5 casse audio
> - n° 8 tastiere PS2
> - n° 1 lettore CD-ROM 52x IDE