[Golem] R: Re: Comune di Lastra a Signa

Gabriele gbrx82@virgilio.it
Lun 28 Set 2009 09:58:11 CEST

Anch'io come consigliere del Golem sono ovviamente d'accordo con il presidente, vicepresidente e maurizio, in quanto esiste un regolamento, che ci siamo dati per evitare di ritrovarsi l'officina piena di spazzatura com'è già successo in passato.
Perciò tutti i monitors 17" - tutte le tastiere e i mouses con attacco ps/2, le casse audio,  Il lettore cd e i pc che rispondono ai requisiti minimi richiesti dal regolamento, http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze, ok tutto il resto rimane dov'è, per me.

Saluti

----Messaggio originale----
Da: lywashu@email.it
Data: 28-set-2009 9.20 AM
A: "Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: Re: [Golem] Comune di Lastra a Signa

Salve a tutti,

riemergo dal silenzio per dire che sono totalmente d'accordo con
Lorenzo. Tentando un overclock (che non è affatto ovvio che riesca) si
rischia solo di creare macchine instabili, dalla vita assai breve, e
dalle prestazioni comunque minime. E ci si perde un sacco di tempo.
I monitor 14" non li vuole più nessuno, ormai anche sui 15" si fa fatica
a vedere una pagina web decentemente se non supportano 1024x768.

Più di una volta abbiamo ribadito, di comune accordo, che ci sono dei
requisiti minimi sotto ai quali non dobbiamo scendere, pena riempirci di
ciarpame l'officina. Se non siamo più convinti di questi requisiti
minimi discutiamone, ma personalmente credo che già il PIII 450 sia
salvabile solo grazie alla cospicua quantità di RAM di cui è dotato...

Proverei a insistere un attimo sullo scambio macchine buone con
ciarpame, chiedere non ci costa nulla.

saluti

Ly*
--