[Golem] Comune di Lastra a Signa

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 29 Set 2009 10:07:20 CEST

caro dario,
ancora non ci siamo capiti.....ma visto che è una lista di discussione,
discutiamone.
se tutti ti abbiamo detto che non vogliamo i k6, come mai li hai rimessi in
lista?
li vuoi te? li porti a casa tua? in ogni caso non va bene. ricorda che stai
scrivendo in una
mailing list e che sei socio di una associazione, la quale ha uno statuto e
delle regole da
rispettare!

secondo, sei daccordo sul chiedere se ci ritirano il materiale obsoleto ma
non lo scrivi?
se non l'hai capito per noi smaltire tale materiale è un grosso problema,
quindi quando si presenta
un occasione ne dobbiamo approfittare. approfittare per modo di dire visto
che in ogni caso gli facevamo un favore.

la prossima volta che rispondi ad una mail di offerta di materiale, PRIMA
parlane in lista, e poi quando la scrivi
per motivi di trasparenza, la stessa mail devi mandarla al destinatario e in
lista. non è difficile, basta che metti entrambi
gli indirizzi mail nel campo A separati da un ; (punto e virgola). non ho
idea di programma utilizzi, ma funziona ovunque.
inoltre non firmarti "staff Golem" firmati col tuo nome dicendo che fai
parte dell'associazione. ricordati che ti stai prendendo
un impegno personale anche se a nome del golem.

saluti
Lorex