[Golem] recuperiamoci! progetto recupero detenuti

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Gio 1 Apr 2010 20:49:49 CEST

pgraziani@wintechonline.it

Ciao Paolo ti mando un pò di materiale del progetto che ti ho
illustrato oggi e intanto aggiorno gli amici..
In allegato la bozza del progetto di recupero.
a presto!

Ciao a tutti,

riassumo le attività svolte da recuperiamoci! A  marzo 2010:

Fiera Milano Fà la cosa giusta!
richiesti bandi di gara istituti di credito per progetti solidali.
richiesta per 2000 sim 32 pin per fare gadget nel minorile di firenze
e computer da recuperare
incontro con cooperativa Partinverse a Mantova
incontro con Officina della birra per collocamento 2 detenuti nel
nuovo birrificio
incontro con Ingegneri senza frontiere Toscana e valutazione progetto
agorà
invio aggiornamento contenuti sito
scelta del nome: recuperiamoci!
richiesta listino a terra futura
incontro con Riello engeenering
richiesta informazioni ad Artcontainer
ricerca container su ruote...
ricerca corpi illuminanti di recupero

mese di aprile:
cooperativa Carte Bollate (carcere di Bollate)
incontro con ferro&fuoco e banda biscotti
realizzazione librerie di recupero
visita ai laboratori operativi dentro il carcere di Opera
artcontainer al fuorisalone
definizione contenuti per terrafutura.

Paolo Massenzi
pmassenzi@emmeservizi.it
Emmeservizi S.r.l.
Via Traversa Pistoiese nr. 83
59100 Prato (Po)
__________________________
mobile + 39 337798832
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del
messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora
riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo
cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.
Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse costituisce comportamento contrario ai principi dal D.Lgs.
196/2003.