[Golem] Donazione computer e montaggio nuovo

alberto_taiuti@virgilio.it alberto_taiuti@virgilio.it
Ven 2 Apr 2010 22:13:43 CEST

 Salve. Ho letto che riutilizzate i pc usati per crearne di nuovi funzionanti. Volevo chiedervi, siccome ho un pc del 2004 che uso ancora attualmente, se fosse possibile darvelo e magari siccome ho letto che date qualcosa in cambio se potete aiutarmi se vi porto i pezzi a montarne uno nuovo, visto che non sono molto pratico ma vorrei un pc nuovo, senza spendere eccessivamente. In tal caso, potete gentilmente dirmi se questi hardware che io vorrei montare sono ottimi no?
http://multiplayer.it/articoli/76021-assembla-il-tuo-pc-aprile-2010.html (quello in questione sarebbe quello della parte assembla la tua console, anche se io poi non lo utilizzerò per giocare.)
Grazie mille.

P.s.: il mio pc che vorrei portarvi è configurato così:
Windows xp (non so la versione, mi dispiace, ma posso dirvi che non è l'ultima)
AMD athlon xp 2600+
doppio hard disk, uno del 2004 da 40 gb, uno più nuovo da 300 (circa)
alimentatore da 500W
scheda grafica ati shappire x1650 pro
ram 1.25 gb

Se possibile vorrei recuperare l'alimentatore e l'hard disk da 300 gb.
Il pc spesso si riavvia da solo, non ne so il motivo, e al riaccendimento dice:
"il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave", ed anche dopo vari tentavivi di sistemarlo non ne siamo venuti a capo.

Grazie ancora.
Saluti