[Golem] Facciamo un corso Linux server!

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Mer 28 Apr 2010 20:44:14 CEST

Il 28/04/2010 18:32, Hal ha scritto:

> Però i soldi raccolti sono veramente pochi. Non ci paghiamo niente.
>

> Visto che -come mi ha fatto confessare Alfredo- sono lo "sponsor" e pago
> l'affitto dell'aula, pago 6 "mezze giornate" del docente, pago il tempo
> perché il docente si prepari, speravo che questo sforzo si traducesse
> almeno in un anno di connessione adsl per il GOLEM.
>
> Facciamo tutto questo sforzo per raggranellare soltanto 100 euro (10
> euro x 10 persone)?
>
> È parecchio avvilente però mi adeguo.    :-(
>
> ...e non avremo neppure l'adsl...

Chi frequenta il golem ha sentito di voci che forse ci sarà una
connessione alternativa, Perchè non quantificare la spesa di
attrezzature adatte per questa cosa e se poi va a buon fine acquistare
con il ricavato del corso quello che serve senza usare roba artigianale?
Poropongo 25€, male che vada ci si va a cena :-P
Sandro