[Golem] Quando ci buttano fuori?

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Gio 29 Apr 2010 16:38:37 CEST

> Il giorno 28 aprile 2010 21.49, mauriziointoscana
> <permaurizio@intoscana.it <mailto:permaurizio@intoscana.it>> ha scritto:
>
> Se sono confermate le informazioni arrivate 15 giorni fa da persona
> autorevole, sembra già stato deciso lo sfratto di tutti quanti all'ex
> mercato.
> Se i nostri vicini ben più graditi all'amministrazione,stanno già
> smantellando tutto in previsione del loro trasloco cosa possiamo sperare
> noi.
>
> Maurizio

Ripartiamo da qui con questa discussione. Inutile parlarne in quella del
corso.
Quando ci butteranno fuori? Facciamo gli ottimisti. Prima ristrutturano
e poi ci cambiano la sede in uno dei magazzini ristrutturati. Speriamo
non sia solo un sogno..... Non credo che qualcuno abbia avuto contatti
ufficiali riguardo la nostra posizione.
Sandro