[Golem] Facciamo un corso Linux server!

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 29 Apr 2010 21:53:56 CEST

io non sarei ottimista come Alfredo. Due settimane fa la Presidentessa
dell'associazione nostra vicina ci ha detto che loro faranno più di una
manifestazione quest'anno perchè devono in tempi brevi svuotare tutto
per andarsene. Secondo lei la cosa è molto più vicina di quanto possiamo
aspettarci e si meravigliava che a noi non fosse stato detto niente.
Forse noi ufficialmente non esistiamo più come affittuari di quel locale
che deve essere demolito.
Loro hanno una valenza sociale, di immagine e di meriti sicuramente
superiore a quella che possiamo avere noi e se non sono riusciti ad
avere una voce in capitolo loro figuriamoci noi.
Spero di sbagliarmi  di avere sognato tutto, ma mi sembra ci fossero
anche altri quando è stato aperto questo doloroso capitolo.
maurizio