[Golem] totem

Hal hal@linux.it
Gio 5 Ago 2010 22:27:56 CEST

Il giorno gio, 05/08/2010 alle 17.25 +0200, pincopallino ha scritto:
> [...]

Sandro ti aveva consigliato di usare la versione di Ubuntu "alternate",
che ha un metodo di installazione che richiede meno memoria. Il
risultato finale è lo stesso di quella col metodo di installazione
"desktop".

Ma non mischiamo i problemi.

Se il problema sono le *prestazioni*, allora:
- installi la 10.04
- la aggiorni
- poi installi un'interfaccia che chiede meno memoria di Gnome
  (XFCE, per esempio)
http://help.ubuntu-it.org/10.04/ubuntu/config-desktop/it/other-desktops.html
http://www.xubuntu.org/

Se il problema è vedere un video di Youtube in un lettore multimediale,
allora prova, per esempio, a incollarci questo:
http://v17.lscache2.c.youtube.com/videoplayback?ip=94.0.0.0&sparams=id%2Cexpire%2Cip%2Cipbits%2Citag%2Calgorithm%2Cburst%2Cfactor&algorithm=throttle-factor&itag=5&ipbits=8&burst=40&sver=3&expire=1281063600&key=yt1&signature=85EC5A3F528AD75EBF59B1EAD5AD20A15F0EE0AB.3F287500F359C92A182D9D76E5FDC874D366DC6E&factor=1.25&id=11848f46d4823ee1

Si, l'avevo vista ma non l'avevo mai usata.

La ricerca dei file della BBC funziona, la riproduzione si avvia subito.

Con Youtube funziona la ricerca, mi presenta una lunga lista di filmati,
ma *non* riesco a visualizzarli. Come ti accennava Sandro credo che sia
più un problema di link che di riproduzione filmati.

Ho incollato il link di sopra e si è avviata la riproduzione del filmato
Youtube. La riproduzione del link diretto funziona.

Totem della 10.04 deve funzionare, al mio non ho fatto nulla di
particolare.

Prova e facci sapere.

Ciao
:-)