[Golem] richiesta

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 9 Ago 2010 21:39:37 CEST

Il 08/08/2010 23:43, franco del vecchio ha scritto:
> Grazie per i consigli. Alcuni pc e materiale sempre elettronico tipo
> stampanti,etc li abbiamo già portati in discarica come liberi cittadini
> però adesso sono tutti pc e latre cose che sono con il numero di
> matricola della scuola e perciò i revisori vogliono vedere se sono stati
> smaltiti correttamente, Io posso farmi avere la lista di tutti pc e la
> rimanenza del materiale. So che voi vi ritrovate nella vostra sede al
> mercato ortofrutticolo di Avane. Posso eventualmente venire una sera a
> farvi vedere questa lista e mi dite se qualcosa vi interessa come
> [...]

Ciao Franco,
sei iscritto alla nostra mailing list? in caso contrario non
puoi leggere tutte le risposte che sono state date al tuo
messaggio, e ti consiglio di guardarle:
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2010-August/thread.html

La lista dei pc è meglio se ce la mandi via mail, queste
sono le nostre richieste minime:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze

In ogni caso, giusto per esser chiari, noi non facciamo
smaltimento di rifiuti e sappiamo meglio di chiunque altro
quali siano i costi per questa operazione. Inoltre se voi ve
ne volete disfare, immagino che questi pc non siano adatti
al nostro scopo. Non tornerebbe il discorso: prendiamo i pc
vecchi da una scuola e li diamo ad un altra scuola?!!!!
Se invece i pc risulteranno adatti, allora potrete
direttamente voi installarci linux e riutilizzarli voi o un
altra scuola del vostro istituto, senza neanche starli a
portare nella nostra sede. Ti assicuro che funziona ed è
molto meglio per tutti, anche per l'ambiente:
http://www.golem.linux.it/index.php/Trashware_di_tutti

Nel caso in cui i vostri pc risulteranno adatti al
riutilizzo potrai venire te e chiunque voglia presso la
nostra sede a vedere come si "fa trashware". Volendo
potresti intanto partecipare ad un nostro corso,
http://www.golem.linux.it/index.php/Corso_Linux
cosi magari sui vostri nuovi pc ci mettete linux!
saluti
Lorenzo