[Golem] corso linux di quartiere

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 23 Dic 2010 12:10:00 CET

Il 21 dicembre 2010 22:13, mauriziointoscana
<permaurizio@intoscana.it> ha scritto:
> Il giorno mar, 21/12/2010 alle 13.59 +0100, avv. Giulio Gonfiantini ha
>
> sono anni che ci provo , ma quello sembra essere uno zoccolo duro( salvo eccezioni ). Dove sbaglio ?

ah boh mi sa che sono loro lo zoccolo duro! tieni conto che sia prima
del corso avevo parlato con la fiduciaria della scuola di Marcignana,
e martedi ci sono passato per lasciargli un recapito e per ripetere
che se vogliono ci sono 2 pc pronti e ancora non ho avuto risposta.
aspetto fino a gennaio e poi li riporto alla base (almeno sono
pronti).
Giulio se hai occasione, parlane con gli altri genitori o con la
scuola per sapere se sono interessati.
in compenso ho saputo con piacere che i partecipanti al corso si
stanno cimentando con alcuni programmi liberi sotto windows, ed uno è
passato pure alle installazioni di ubuntu. è un inizio!
saluti
Lorenzo