[Golem] corso a ponzano

rossella.dei@istruzione.it rossella.dei@istruzione.it
Lun 27 Dic 2010 16:44:02 CET

>Ho partecipato al corso con Alberto lo scorso settembre  mi ha sicuramente
chiarito molte idee e aiutato ad essere pių consapevole e appassionata di
linux ma non me la sento di dire che mi ha reso competente.
A casa i miei figli pių piccoli hanno un vecchio computer sul quale ho
insatllato edubuntu 7. qualcosa...ma non č stato possibile farlo sul mio
portatile per problemi di video.
Io comunque lo uso piuttosto regolarmente.
Per questo rinnovo l'invito per un eventuale corso; io vi appoggio in "
corpo e spirito".
Ci vediamo comunque al golem .
Domani c'č qualcuno? E martedė 4 gennaio?
Rossella Dei