[Golem] Trashware + Musica digitale... mumble mumble

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Mer 3 Feb 2010 13:40:55 CET

Ciao,
mi hanno segnalato questo: http://www.myspace.com/spazio4 (Abbassate le casse)
la cosa interessante è:
CORSO GRATUITO DI TRASHWARE E COMPUTER MUSIC
Aprile/Maggio 2010
Il trashware consiste nel recupero di computer da buttare e nel loro
ripristino attraverso l’installazione di software open source.
Nella seconda parte (Computer Music) corso prevede l’utilizzo di un
software opensource per la produzione di musica elettronica digitale.

Praticamente è il LUG di Piacenza, da quello che mi hanno detto.

Non avevo mai pensato che un possibile riutilizzo dei PC potesse
essere per fare musica elettronica, (quindi non per registrare, ma per
produrre musica).
Mi vengono in mente molte cose per unire la VOSTRA fama nel trashware
alla mia piccola esperienza con trashware, linux, e mudica digitale.

Parliamone, vi va?

--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)