[Golem] Fwd: recuperare&recuperarsi

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Gio 4 Feb 2010 01:55:15 CET

ooooops!

Paolo Massenzi
pmassenzi@emmeservizi.it
Emmeservizi S.r.l.
Via Traversa Pistoiese nr. 83
59100 Prato (Po)
__________________________
tel. 0574.34590 fax 0574.34805 mobile + 39 337798832 - +39 3357359792
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del
messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora
riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo
cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.
Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse costituisce comportamento contrario ai principi dal D.Lgs.
196/2003.

Inizio messaggio inoltrato: