[Golem] Trashware + Musica digitale... mumble mumble

maurizio pertici mauriziopertici@tiscali.it
Gio 4 Feb 2010 22:03:24 CET

può scaricare i singolo applicativi e installarli nella tua
distribuzione  ( attenzione però al problema della latenza audio) oppure
se li vuoi provare  scarica una iso live e vedi cosa ti piace di più.

distribuzioni per la musica che io ho provato sono
l'argentina MUSIX
http://www.musix.org.ar/
ubuntustudio
http://ubuntustudio.org/
la fiorentina agnula che non so se andata avanti

Prova a leggere questo se ti interessa l'argomento.
http://www.audiosonica.com/it/audiolinux/post/342/Fare_musica_con_Linux_intervista_a_Emiliano_Grilli

maurizio

http://distrowatch.com/table.php?distribution=demudi
poi dicono che la migliore sia quella che non ho ancora provato
http://www.64studio.com/