[Golem] Circoli di Studio was: Re: Connessione ADSL del Golem

Hal hal@linux.it
Ven 5 Feb 2010 11:35:31 CET

Il giorno ven, 05/02/2010 alle 11.17 +0100, $pooky Hunter ha scritto:
> Se si riesce ad organizzare qualcosa ad un orario compatibile con i miei
> impegni all'università posso dare la mia disponibilità.

Dopocena? Dalle 21:00 alle 23:00. A Empoli, in una bella stanza.

Il Circolo di Studio paga l'affitto e i docenti.

I docenti (del GOLEM) lasciano la loro quota per pagare l'ADSL.

I partecipanti non pagano niente. Devono solo essere iscritti al GOLEM.

es: 10 partecipanti, 20 ore di corso, 10 volte dopocena.

chiediamo due Circoli di Studio: base e avanzato.

Cosa ne pensate?  Rispondete numerosi.

Altri docenti?
Possibili partecipanti "aggratis"?

ciao