[Golem] Connessione ADSL del Golem

marco falchi falchimarco1979@gmail.com
Ven 5 Feb 2010 14:22:59 CET

Comunque anche se sono migrato a Opensolaris/Solaris 10 per lavoro....
Provengo da un passato da Gentooniano , mi capita spesso di mettere mano
anche su Fedora/Ubuntu  e Vsphere di Vmware....

....a che tipo di lezioni siete interessati?
per me sarebbe la prima volta  e non sono un tipo molto loquace....