[Golem] Aiuto per smontaggio notebook da destinare ad installazione linux

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Mer 10 Feb 2010 15:42:50 CET

Ciao, ho qui inutilizzato un vecchio notebook Asus L2000 del 2001, cpu
Athlon XP 1600 e 512 mb di ram sul quale vorrei installare linux ed
utilizzarla per fare pratica. Purtroppo, a parte la batteria ormai quasi
andata che - dati i costi - non voglio cambiare (ma questo è il meno, lo
tengo attaccato alla rete elettrica), è partita la batteria tampone, per cui
non mantinene la data/ora tra un'accensione e l'altra. Ho provato ad aprire
il notebook per vedere se sia possibile sostituirla, ma finora i tentativi
sono stati vani...se lo porto martedi prossimo pensate di potermi dare una
mano o è meglio lasciar perdere?
Grazie, Fabio.