[Golem] Golem

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 13 Gen 2010 10:45:37 CET

Il giorno 11 gennaio 2010 03.17, Paolo Massenzi
<pmassenzi@emmeservizi.it>ha scritto:

> Ciao a tutti, Martedì sera porto i mouse che mi ha chiesto il capofficina
> quando sono venuto a trovarvi, li avevo fatti preparare e attendevo una
> chiamata per il vostro Raid.....
>
> Ciao Paolo,
Grazie per ieri sera, ci hai fatto un gran piacere con tutti quei mouse,
cavi di rete, schede di rete e hd! per il raid aspettiamo pure noi il
capofficina!!!

> [...]
>
> ora dovrebbero essere a posto entrambi....facci sapere.

> E poi ho iniziato a immaginare un progetto solidale di trashware e
> formazione moooolto pinguino.... Happy feet!
>
> Leggo che volete darvi alla Radio.... bello, possiamo mandare filmati del
> golem e commentarli
>
> Poi dibattiti a tema sono auspicabili.....
>
> Inizio la collaborazione con un consorzio che organizza progetti di
> reinserimento di persone svantagggiate .
>

>                                    Recuperare  &  Recuperarsi
>
> E' un progetto impegnativo e mi farà piacere parlarne con un pò di

mi sembra davvero un bel progetto, facci sapere qualcosa di piu appena avrai
nuove notizie, magari in qualcosa ti possiamo aiutare.

lorex