[Golem] Tesseramento soci GOLEM 2010

Franco Bagnoli franco.bagnoli@gmail.com
Mer 13 Gen 2010 13:30:54 CET

Il 13 gennaio 2010 10.55, lorenzo bambi <lorenzo.bambi@gmail.com> ha scritto:
> salve a tutti,
> come da oggetto, vorrei avvertire che da ieri sera in officina al GOLEM,
> abbiamo iniziato il tesseramento dei soci per l'anno 2010.
> La tessera costa 10 euro e dura un anno. Il GOLEM è un associazione
> senza scopo di lucro, ma le bollette le abbiamo pure noi e le tessere socio
> sono la nostra maggiore e entrata in bilancio, quindi ogni tessera o
> donazione
> è sempre ben accetta.
> grazie per adesso,

io partecipo volentieri ma non passo di solito da Empoli. Nessuno di
voi viene a Firenze?

P.S. vi segnalo il caffescienza del 18/2 su wikipedia... Non sareste
interessati a mettere su un caffescienza a Empoli?

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC