[Golem] Un po di materiale interessante...

maurizio pertici mauriziopertici@tiscali.it
Gio 14 Gen 2010 22:11:35 CET

Il giorno gio, 14/01/2010 alle 21.46 +0100, Lorenzo Bambi ha scritto:
> Lorenzo Capanni wrote:
> >
> Ciao Lorenzo,
> certo che ci interessa! non solo ci proponi ottimo
> materiale, ma "certifichi" che ci gira bene ubuntu!
> aspettiamo di sentire cosa dice Maurizio, se non puņ lui, ci
> mettiamo daccordo in un altro modo.
lo so che sono un po' latitante ultimamente, ma la posta la leggo.
Sono passato martedi di corsa a cercare una ventolina. Grazie a Fabrizio
che mi ha aiutato. Ho cambiato dissipatore e ventola ed adesso il
computer va da due giorni senza problemi.

Per lorenzo non ci sono problemi. Considerato il tempo un po' umido per
non metterli nel cassone del furgone se mi fai sapere due o tre  giorni
prima quando passeresti vengo in macchina.
Maurizio