[Golem] manifestazione settembre

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 26 Lug 2010 08:10:19 CEST

Salve a tutti,
come vedete c'è chi si da da fare per la conquista dell'area
del ex-mercato ortofrutticolo, e riceve assensi da parte
della pubblica amministrazione. A parte la disposizione
degli spazi per il resto non mi sembra organizzata male, fa
piacere che il GOLEM viene sempre inserito a prescindere.
Per la serata dei Killer Queen ci sarò di sicuro, però non
penso di organizzare il lan party, non ho piu l'età, c'è
qualcuno che vuole organizzarlo cosi gli diamo conferma o
rinuncia per questa attività? Lan party a parte chi vuol
partecipare e cosa facciamo? corsi flash da un ora?
banchetto trashware per tutti?...
che ne dite?
saluti
Lorenzo