[Golem] problemi con firefox

SUORSORRISO SUORSORRISO suorsorriso@vodafone.it
Gio 3 Giu 2010 08:34:18 CEST

salve, ieri mi sono dilettata a formattare il pc fisso di casa, mettendoci
ubuntu 10.4 bellissimo, se nn che, vado ad aprire firefox, e mi da
continuamente errore,praticamente la connessione c', ma  firefox che mi
dice tempo scaduto ecc.... allora nn mi sono scomposta , ho scaricato
chrome, solo che non mi fa visualizzare i video, provato a scaricare flash
player, mi dice che non  compatibile con chrome.
Altro pc, solito problema.
Con il mio portatile, sono passata dalla 9.10 lts  alla 10.4 lts solito
problema, firefox non si avvia,vado con chrome, x a differenza del pc fisso
i video li vede, forse xke passando dalla 9 alla 10, i plughin gli sono
rimasti.
allora volevo sapere: come devofare per far si che firefox si avvii
normalmente? o altrimenti come e dove trovo i flash player compatibili con
chrome? grazie a tutti
Benedetta