[Golem] curiosità

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Dom 6 Giu 2010 11:07:15 CEST

ciao,
faccio parte del direttivo del lug di livorno, sto cercando di intraprendere
con il lug attività trashware.
Ho avuto modo in passato di consultare il vostro sito con soddisfazione per
tutte le guide/wiki e howto.
ultimamente però, ho notato che molti di quei link sono spariti. Mi sono
iscritto alla mailing list TRASHWARE e qui ho sentito qualche eco in merito.
Come mai non sono più disponibili queste guide? Sarebbe opportuno che i link
sul sito reindirizzino su qualche spiegazione in merito.
Questo nasce dal fatto che esistevano delle linee guida e delle spiegazioni
a mio avviso ben fatti, ad un tratto sparite.
Chiaramente tutto questo per diffondere e sensibilizzare l'opinione pubblica
su un tema attuale di risparmio.
Grazie, continuo a seguirvi - buon lavoro.

Alessio - Consigliere del  G.U.L.Li. <http://www.livorno.linux.it>

--
--Alemaio--