[Golem] Ma l'intervista "al GOLEM"?

Matteo Gazzarri matteogazzarri85@gmail.com
Sab 12 Giu 2010 12:58:37 CEST

ovviamente,
potete diffondere come più vi aggrada,
la cortesia è quella di segnalare novaradio e il suo povero autore che sarei
io :)

tutte le musiche sono anch'esse in cc ma dato che il secondaggio è
bassissimo non ci sarebbero cmq problemi oper la diffusione.

colgo l'occasione per buttare un sasso.
mi sono molto divertito e ho imparato tanto nella redazione del
radiodocumentario.
vorrei approfondire però alcune parti.

avevo pensato a realizzare un piccolo video educativo illustrativo proprio
sull'hardware dismesso e il trashware.
ovviamente avrei bisogno del vostro aiuto

mi ero immaginato una video storia della rinascita di un pc, dal salvatagio
al cassonetto al passagio al laboratorio al coinvolgimento, magari, dei miei
amici writers di pontedera per una messa a nuovo ù(graficamente parlando.

vi interessa?
l'idea sarebbe di creare un video da 5 min più o meno e diffonderlo per
pubblicizzare (in senso positivo) una buona pratica e chi la porta avanti.

let me know