[Golem] Percorso partecipato per nuovo spazio per i giovani di Empoli

Hal hal@linux.it
Mer 16 Giu 2010 07:58:44 CEST

Il giorno mer, 16/06/2010 alle 00.29 +0200, Lorenzo Bambi ha scritto:
> Inoltre iniziamo a "trovare" ""giovani"" disponibili per il
> 15 luglio. Se non ci facciamo sentire e non ci muoviamo
> adesso, poi non dobbiamo lamentarci se non abbiamo una sede
> decorosa o se non ce l'abbiamo proprio.

Io -per fortuna- non sono più giovane e quindi faccio il mio buon passo
indietro.

Mi piacerebbe che ciascuno scrivesse, qua in lista, le idee che ha
rispetto allo spazio-giovani che nascerà a Avane, in modo da poter
maturare una visione abbastanza condivisa dentro al GOLEM.

Ciao
:o)