[Golem] creazione aula informatica per una casa famiglia in Colombia

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Sab 19 Giu 2010 11:04:10 CEST

Il giorno ven, 18/06/2010 alle 08.10 +0200, Alessandro Paola Niccolo' ha
scritto:

> Martedi sera prossimo verrà a presentarci un progetto per la creazione di una aula informatica per questi bambini.
un progetto come questo sarebbe una buona occasione per riutilizzare
quel bel server che viaggia tra sopra il tavolo e sotto il tavolo
( almeno così era l'ultima volta che sono passato)
a cui abbinare dei terminali scemi fatti con i computer un po' più
scadenti

> Il CdA valuterà la fattibilità della cosa anche in virtù delle numerose donazioni che vedo passare in lista, ma soprattutto contando sulla disponibilità di "preparatori"
credo sia soprattutto questo il problema, " i preaparatori".
Purtoppo io non ho più tempo come prima e poi per il fatto che non c'era
ancora pienamente funzionante l'adsl preferisco lavorare a casa.

>  di macchine in spagnolo.
per questo serve l'adsl

maurizio