[Golem] Cena del GOLEM

gbrx gbrx82@virgilio.it
Ven 25 Giu 2010 14:41:04 CEST

Stasera, per la cena del golem, ci si ritrova alle 20.00 davanti
all'officina?
Quanti siamo più o meno?

Saluti

----- Original Message -----
From: "Lorenzo Bambi" <lorenzo.bambi@gmail.com>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@firenze.linux.it>
Sent: Thursday, June 24, 2010 12:31 AM
Subject: [Golem] Cena del GOLEM

Il 23/06/2010 23:56, Francesco ha scritto:
>   Wed, Jun 23, 2010 at 12:43:06AM +0200, Lorenzo Bambi ha scritto:
> [...]
>
> stasera al corso di elettronica all'HL,  mi hanno detto coloro che
> dovevano venire che venerdì, non possono per cui sarei solamente io....
> penso sia meglio rimandare, almeno per noi di Firenze....
>
> scusate, ma non dipende da me....
>

> [...]

Tranquillo nessun problema. Noi comunque la cena la
facciamo, anche perchè questa settimana finisce la festa e
ci portano via la pizzeria. Quindi se vuoi venire, anche da
solo sei il benvenuto. Fra l'altro parlavamo martedi di una
possibile cena di raccolta fondi per un progetto trashware,
vediamo se e quando, ma anche questa potrebbe essere una
buona occasione per riproporre una serata fra lug.
saluti
Lorenzo